Recently Posted



advertisement






17 apr 2008



Aiutaci a crescere! Da oggi è possibile ottenere un account di posta elettronica gratuito @shinewolf.net della dimensione di 6GB. Libero da spam, dall'interfaccia intuitiva e completamente personalizzabile, creato mediante Google-Apps, il servizio email offerto dal sito si basa su GMail.

Potrai scaricare direttamente la posta sul tuo computer o accedere al tuo account da qualsiasi parte del mondo senza preoccuparti del sistema operativo o del programma di posta elettronica.

Per ottenere i tuo account personalizzato invia, una mail al seguente indirizzo: contattaci@shinewolf.net, il nome da te scelto per l'email ed una password, che potrai cambiare non appena sarà stato attivato il tuo spazio.



Oltre all'account personalizzato di posta elettronica potrai usufruire del servizio google talk, anche questo in maniera totalmente gratuita scaricandolo direttamente da qui!

In seguito alla registrazione si potrà accedere al proprio account di posta direttamente dal link Email che troverete sempre in alto a destra!

Potete usare l'account anche per accedere su msn! Basta andare qui e registrarlo come msn ID!


Grazie a tutti ShineWolF's Team