Recently Posted



advertisement






17 apr 2008


Come vedete in alto al nostro blog c'è scritto sms gratis! Se ci premete trovate tutti i modi che vi ho spiegato per inviare veramente sms gratis! Siccome inviare sms gratis è una bella cosa e non vedo più il motivo per cui pagare oggi vi illsutro un'altro validissimo servizio che ci permette anche di inviare sms all'estero!



Jaxtr è una piattaforma on line che principalmente vi consente di effettuare chiamate via voip o al cellulare con gli amici registrati su Jaxtr; integrando le funzioni di social network grazie alla possibilità di creare facilmente un widget con tutte le nostre informazioni Jaxtr.
A parte questo, bando alle ciance ed ecco come accedere agli sms gratis: aprire la home page di Jaxtr, procedete con la registrazione gratuita al sito e vi ritroverete nella vostra home page, che sarà molto simile a quella che vedete nello screenshot.



A sinistra c è il box da cui inviare gli sms gratis: basta scegliere il paese e il numero di telefono. Ma ci pensate a quanto risparmiate se mandate un sms a un’amico che si trova all’estero? 1 euro a sms circa. Il servizio funziona, l ‘ ho testato e ritestato mandando un sms a mia sorella. Ovviamente essendo un servizio internazionale, non c è differenza se mandate messaggi gratis a vodafone, tim o wind piuttosto che la Orange olandese!

La cosa che non mi piace è che possiamo scrivere al massimo 65 caratteri e a volte l'sms ci mette tantissimo ad arrivare. Per questo se dovete mandare sms in Italia vi consiglio Freesms.

Via | Girlpower



    • Anonimo Says:
      29 aprile 2008 alle ore 13:01

      Con registrazione un sms gratis al giorno verso tutti gli operatori mobili italiani
      In più se invii almeno un sms al mese partecipi all'estrazione di ricariche!

      www.inviaresms.com

      Testato e funzionante al 100%  

Posta un commento