Recently Posted



advertisement






21 apr 2008





Finalmente dopo tanta attesa iphone arriverà in italia con l'offerta dell'operatore TIM, l'uscita ufficiale è a giugno, ma bisognerà aspettare un pò di più per vederlo nei negozi come sempre accade con la tecnologia... l'unica contrapartità sarà l'aumento del prezzo di vendita, che si spera sia ritrattato in ribasso dalla TIM... l'esclusiva per l'operatore telecom decadrà entro 6 mesi, e dopo anche altre società potrebberlo mettere in commercio.
Per i dettagli...









Franco Bernabè, Amministratore Delegato di Telecom Italia, oltre ad aver concluso la trattativa, avrebbe anche spuntato a Steve Jobs e soci delle condizioni particolarmente vantaggiose, che prevedono la rinuncia, da parte del brand di Cupertino, al solito 30% di revenue sharing che Apple incassa dagli operatori telefonici concessionari per iPhone di un paese.
Quello che è certo è che in Italia arriverà, in modo ufficiale, solo la versione UMTS e non la "vecchia" G2, mentre Telecom Italia godrà, nell'immediato, di un vantaggio sulle rivali nel mercato nazionale.