Recently Posted



advertisement






19 apr 2008


Rockstar Games ha aggiornato le pagine del sito ufficiale dedicato a Grand Theft Auto IV con la presentazione delle nuove modalità multiplayer che faranno parte delle sezioni Team e Race, promettendo di svelare nei prossimi giorni le restanti appartenenti alle sezioni Co-op e Competitive, nonostante il gioco sia quasi in dirittura d'arrivo nei negozi italiani.

Diamo un'occhiata alle modalità presentate da Rockstar Games:




Modalità Team

* Team Deathmatch: in questa modalità, il giocatore dovrà impegnarsi per rubare alle altre squadre i cadaveri per guadagnare più soldi possibili. Il team che concluderà la partita con più denaro sarà vincitore;
* Team Mafyia Work: il giocatore dovrà lavorare in squadra per completare le missioni Mafyia prima che il tempo scada, fra cui scortare un ricercato, rubare autovetture, e inoltre cercare di rendere vano il lavoro del team rivale, in modo da primeggiare con la maggior quantità di denaro guadagnata;
* Team Car Jack City: le squadre dovranno impadronirsi di auto che compariranno lungo la cittadina e portarle al punto di raccolta in cambio di denaro; in base agli urti e alle condizioni della vettura, il guadagno del giocatore sarà inferiore tranne che per le auto ricche di droga all'interno, che avranno un valore prestabilito. I team dovranno trasportare le auto in base agli ordini dei rispettivi capi, vincerà il team con maggior numero di denaro guadagnato;
* Cops 'n Crooks: il team di truffatori deve portare in salvo il proprio boss, mentre il team di poliziotti deve impedire la fuga uccidendolo o distruggendo il veicolo di trasporto, nella duplice modalità indicata di seguito:
o All for One - I truffatori vincono permettendo la fuga del proprio capo, i poliziotti vincono uccidendo il boss prima che si metta in salvo;
o One for All - Nessun capo, semplicemente i ladri tentano di fuggire. I poliziotti vincono uccidendo tutti i ladri, senza respawn, i ladri vincono riuscendo a fuggire con il veicolo pieno, che contiene fino a quattro giocatori.
* Turf War: Una modalità cattura la base a tempo, dove un certo numero di basi sono sparse per la città e possono essere catturate restando fermi in una certa area per un po' di tempo. Le basi possono essere catturate con più velocità con un numero maggiore di compagni di squadra, ma non possono essere catturate se avversari sono presenti nell'area (e, in quel caso, il da farsi è piuttosto palese). Più basi catturate frutteranno maggior denaro, il team con più denaro vincerà la sfida.

Modalità Race

* Race: Gare a checkpoint con la possibilità di rigenerare danni in ogni checkpoint raggiunto, saranno numerose per ogni veicolo disponibile, fra cui auto, moto, barche ed elicotteri. Varieranno inoltre i giri e le classi dei veicoli.
o Free race - Gara da punto A a un punto B, vince chi arriva per primo a destinazione;
o Cannonball Run - Gara che richiede il raggiungimento di tutti i checkpoints sparsi per la mappa prima di arrivare a destinazione.
* GTA Race: Similare alla modalità Race, con l'aggiunta delle armi, che si riprodurranno nel corso della gara. Ovviamente sarà possibile utilizzare il proprio veicolo come arma per far sbandare le auto avversarie durante la gara.

Come potete osservare, Grand Theft Auto IV offrirà un numero notevole di modalità online da sfruttare su PlayStation 3 e Xbox 360 e i relativi servizi online, PlayStation Network e Xbox Live, che permetteranno di rendere decisamente infinita l'esperienza di gioco targata Rockstar Games.

Via | thegameover