Recently Posted



advertisement






18 mar 2008


La Nonciclopedia si propone, come dovreste aver già capito, di ridicolizzare la sorella sgorbia Wikipedia. Il progetto nasce dalla Uncyclopedia in inglese, e siccome noi tutti siamo dei gran copioni, abbiamo attrezzato il sito per contenere articoli di alto intrattenimento e grande divulgazione scientifica (magari qualche parolaccia qui e là c'è). Tuttavia questo sito sta via via trovando la sua autonomia, distaccandosi dalla tetta della mammina e si sta preparando a conquistare il mondo.




Nonciclopedia, scruta il mondo attraverso un'ottica diversa, ironica, beffarda e senza falsi moralismi; sicuramente riesce a cogliere qualcosa che si avvicina alla realtà molto più di quanto facciano attualmente la stampa tradizionale e quella facinorosa di Kiwipedia. Se vuoi far parte di questo grande progetto cerca dentro di te l'occhio nonciclopedico... usa la Forza, che Pasolini sia con te!

Nonciclopedia è un'enciclopedia libera, in cui tutti sono liberi di leggere, di scrivere e di lasciare il N di telefono della propria sorella agli amministramucche, proprio come in una vera dittatura.
Tuttavia se vuoi scrivere su questo sito devi seguire alcune semplici regole:

  • La prima regola è che non si parla di Nonciclopedia alla mamma, ai carabinieri o al MOIGE. Per il resto puoi rifilare questo link a chi preferisci, anche al tuo amico immaginario se gli vuoi pene.
  • La seconda regola è che devi leggerti le pagine di Aiuto prima di cominciare a piagnucolare che non riesci a inserire le immagini, le citazioni o che ti tira poco.

Cos'è Nonciclopedia?

So che siete ansiosi di sapere cosa diavolo è, ma è meglio partire da cosa non è. E qui copio e incollo dalla sezione aiuto:

Nonciclopedia NON È Nondizionario. Beh, in un certo senso lo è visto che entrambi fanno parte dello stesso sito web ma, beh, non è così. Ecco come funziona:

Nonciclopedia è per gli articoli completi. Questi possono essere lunghi come il pene di Rocco Siffredi, o cortamente lunghi, ma non brevemente corti. Di solito hanno diverse sezioni e una foto o quattro e mezza.

Nondizionario è per le voci brevi. Di solito sono composti da una o due o tre frasi e spesso sono definizioni umoristiche piuttosto che articoli veri e propri.


Ora vai a farti una cultura su NONCICLOPEDIA!!! XD

Post by WolF.3x