Recently Posted



advertisement






18 mar 2008

user posted image


Ecco a voi la migliore soluzione per migliorare la qualità della musica che state ascoltando sul vostro pc!!! Risultati davvero sorprendenti soprattutto se avete un sistema dai 2.1 in su.
Ormai, tutto l’audio si trova in vendita in formato digitale, e sebbene sia diventato assai facile procurarsi dei brani di qualità ottima grazie ai più recenti metodi di encoding, i vecchi Mp3 e le radio in streaming rimangono dotate di una definizione del suono pessima.



Si può dire lo stesso delle attrezzature audio di cui sono dotate la maggior parte delle persone: vecchi stereo, casse più belle che funzionali, o semplici, drammatici accrocchi che emettono suoni, non musica.
DFX Audio Enhancer è un plugin utilizzabile con i principali media player che promette di migliorare sensibilmente la vostra esperienza audio aggiustando i brani in modo da farli riprodurre in modo soddisfacente anche quando si ha a che fare con "materiale poco raffinato".
Secondo quanto riportato nel sito della FXsound DFX esamina la musica e ricrea quello che è stato perso o rovinato dall’encoding digitale. Sembra un'assurdità, o almeno questo è quanto ho pensato io, fatto sta che una volta fatto l'orecchio al suono di DFX ascoltare musica senza questo plugin diventa un po' come mettersi i tappi nelle orecchie, provare per credere.

Il modo più semplice per utilizzare DFX è farlo girare semplicemente con le sua impostazioni standard, tuttavia è possibile effettuare le proprie regolazioni per ciascuno dei seguenti effetti:

Fidelity
Aumenta la fedeltà del vostro audio eliminando gli artefatti dati dagli algoritmi di compressione.
DFX compensa questa perdita di fedeltà sulle alte frequenze rigenerando attentamente le armoniche mancanti, il restauro delle armoniche viene eseguito utilizzando una tecnologia in attesa di brevetto che sintetizza attentamente armoniche ad alta frequenza per sostituire quelle perse durante il processo di codifica.

Ambience
Aggiungendo ambience al vosto audio viene compensata la perdita o la riduzione della profondità del suono che può essere determinata dalla troppa vicinanza delle casse, da apparati audio di scarsa qualità o dagli stessi algoritmi di compressione dei dati.
DFX compensa queste perdite rigenerando l'ambience e la profondità stereo con la stessa tecnica impiegata da ingegneri del suono (vincitori del Grammy) di artisti come Alanis Morissette.

3D Surround
Il componente 3D Surround aggiunge corpo e una sorprendente profondità al suono compensado le perdite dovute alla compressione dei dati.
3D Surround migliora il suono sui sistemi convenzionali a due canali rendendolo più ricco ed avvolgente anche sui piccoli altoparlanti per PC. È pienamente compatibile con i sistemi di riproduzione surround.

Dynamic boost
Dynamic Boost aumenta il volume percepito del vostro audio riducendo al minimo il livello di distorsione
Alzando il livello di Dynamic Boost il vostro player suonerà due volte più forte senza perdere incisività sui passaggi forti.
I tipici sistemi di riproduzione basati su PC soffrono di una limitata gamma dinamica, Dynamic Boost compensa questa limitazione elaborando l'audio in modo da aumentare la percezione del volume senza alterare la percezione della gamma dinamica.

HyperBass
HyperBass aggiunge dei bassi profondi al suono compensando le limitazioni sulle tonalità basse che affliggono quasi tutti gli apparati audio basati su PC e dati compressi.
DFX does this by carefully regenerating the low frequency harmonics, thus increasing the perceived bass, but without exceeding the speakers physical limits, adding or changing speakers or amplifiers, and without increased power consumption.
DFX rigenera le armoniche delle basse frequenze, aumentando così la percezione dei bassi, ma senza superare i limiti fisici delle casse.
HyperBass migliora notevolmente il rendimento di qualsiasi sistema audio.






Ecco a voi il sito ufficiale del software!!! e ora non vi resta che PROVARLO!!!

Post by WolF.3x