Recently Posted



advertisement






15 apr 2008



Quante volte non abbiamo visto nei film i cellulari usa e getta, soprattutto in America! Forse da oggi questo non sarà più un sogno nemmeno per noi!

In occasione dell'ultimo CTIA Wireless di Las Vegas: Hop-On ne ha preannunciato il lancio europeo al prezzo di 20 dollari, ossia circa 13 euro, un importo pari ad una modica ricarica.

L'apparecchio, dual band (900/1800 MHz), privo di display (per contenere i consumi energetici) e dotato di un processore Texas Instruments, ha conquistato l'interesse di un distributore europeo, riferisce Telecoms.com senza però rivelarne il nome. L'operatore che avrebbe deciso di acquistare un lotto "di test" di 10mila apparecchi, per sondare il terreno.






Hop-On presenta il cellulare monouso come ideale per bimbi, adolescenti, adulti, turisti e professionisti in viaggio per lavoro. "La perfetta soluzione low-cost per chiunque abbia bisogno di utilizzare un telefonino occasionalmente, senza vincoli di contratto né di piano tariffario". Ma può rappresentare, secondo Hop-On, anche un'opportunità di marketing per operatori e aziende in genere, che possono personalizzare il telefonino con il proprio logo e renderlo un gadget promozionale.

A noi non ci resta che attendere!