Recently Posted



advertisement






7 apr 2008


Nella mia brutta scuola non posso installare i programmi, giochini ecc. sul mio computer perchè non sono amministratore! Ma da oggi tutto questo cambierà e io avrò anche il mitico FireFox da usare al posto di quel brutto e fastidiosso Explorer 6 e giochini più seri e non solamente in flash!

Se avete il mio stesso problema o simile ecco a voi come aggirarlo.



Per prima cosa aprite il prompt di comandi (Start -> Esegui -> cmd.exe)
Inseriamo at ora /interactive “cmd.exe” (al posto di ora inseriamo l’ora con un minuto in più, quindi se sono le ore 16:23 metteremo 16:24)
Riscriviamo at per vedere la lista di quali programmi si apriranno all’ora che avete scelto
Aspettate un minuto, e all’ora che avete scelto vi apparirà un’altro prompt di comandi
Chiudete il vecchio prompt, lasciate aperto il nuovo prompt
Premiamo CTRL+ALT+CANC per aprire il Task Manager
Killiamo il processo explorer.exe
Andiamo nel prompt di comandi e scriviamo cd .. o cd C:\WINDOWS (per andare su C:\WINDOWS)
Scriviamo explorer.exe
Vi si riaprirà il processo di Explorer, aprite il menù e vedrete la scritta SYSTEM, siete loggati come amministratore!

Questa guida è stata scritta in buona fede e in tale deve essere sfruttata! Mi raccomando non usate questo metodo per loggarvi come administrator su sistemi altrui senza previo consenso del possessore!


Post by WolF.3x